Paolo Bonolis tenero nonno: il conduttore televisivo vola in America per vedere il nipotino. Il tenero video commuove i fan.
Il conduttore televisivo Paolo Bonolis è partito per New York per trascorrere del tempo con il nipote Sebastiano Silvio, figlio di Stefano Bonolis e Candice Hansen. La notizia ha fatto il giro del web grazie a un tenero video condiviso dalla nuora su Instagram, in cui si vede Bonolis giocare con il piccolo in un ristorante di Long Island.
Appena poche ore prima Bonolis era stato paparazzato mentre portava la spesa a casa della mamma. Ma scopriamo tutti i dettagli.
Paolo Bonolis: un tenero momento in famiglia
Nel video pubblicato da Candice, Paolo Bonolis intrattiene il nipotino con una simpatica imitazione di un predatore, che scatena le risate di Sebastiano.
Il piccolo, nato nell’ottobre del 2022, vive a New York con i genitori, e questo viaggio ha permesso a Bonolis di passare del tempo prezioso con lui.
Sebbene il conduttore abbia già avuto la gioia di diventare nonno nel 2020, questo momento speciale ha conquistato il cuore dei suoi follower.
Sotto al video si legge: “Nonno visits Long Island” con una faccina con gli occhi a cuore, che dimostra la gioia della nuora di avere nonno Paolo insieme al figlioletto.
Il legame con la famiglia e il ritorno in Italia
Non è chiaro se Paolo Bonolis sia ancora a New York o se sia già tornato in Italia.
Recenti foto pubblicate dal settimanale Chi sembrerebbero indicare che il conduttore sia già rientrato, ma potrebbero essere immagini scattate settimane fa.
Nel frattempo, la sua ex moglie Sonia Bruganelli si sta preparando per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle. Inoltre, appena pochi giorni fa Sonia e il nuovo fidanzato Angelo Madonia sono stati paparazzati mentre si scambiavano un tenero bacio.
Mentre Sonia Bruganelli si gode la sua nuova love story con il ballerino, Paolo Bonolis si dedica alla famiglia, persino volando in America per stare vicino al nipote.